Advertisement

LO SKULL TROOPER DI NATALE È QUI!! CASSE PER LA SPADA LASER SU FORTNITE?!

LO SKULL TROOPER DI NATALE È QUI!! CASSE PER LA SPADA LASER SU FORTNITE?! Non l'avrei mai detto... Lo skull trooper in versione natalizia!! Ecco a voi il Milite Bruciatore su Fortnite!!

➥ Instagram:

★ Supportami con tuoi acquisti su Fortnite con il codice: JKRMARTEX
Ogni volta che lo utilizzerai, io guadagnerò una piccola parte di quello che hai speso, grazie infinite se lo farai! #EpicPartner

👕 Le mie Magliette Ufficiali:


★ Abbonati al canale:

🎮 Il mio PC:
🎮 Il mio Sponsor: (BPS Computer)

🎮 Per registrare/streammare uso Streamlabs, scaricalo qui:


Periferiche esterne:
Monitor: Monitor AOC 27" G2790PX 144Hz | Link Acquisto:
Cuffie: Cooler Master Gaming Headset MH752 | Link Acquisto:
Tastiera: Cooler Master Masterkeys MK730 | Link Acquisto:
Mouse: Cooler Master MasterMouse MM830 RGB | Link Acquisto:
Tappetino Mouse: Cooler Master Mousepad MP750 XL RGB | Link Acquisto:

🎮 Per registrare/streammare uso Streamlabs, scaricalo qui:


➥ Donazioni Private (Non apparirai sullo schermo):

➥ Canale TELEGRAM:

🎮 Entra nel mio server Discord:

➥ Donazioni:

fortnite,martex,milite bruciatore fortnite,milite bruciatore,skin milite bruciatore,skin di natale fortnite,spada laser fortnite,spada laser star wars fortnite,spada laser star wars,evento rapide rischiose fortnite,evento star wars fortnite,martex shop di oggi,fortnite shop giornaliero,fortnite shop di oggi,fortnite shop,negozio oggetti,fortnite news ita,fortnite news martex,fortnite news,

Post a Comment

0 Comments